Molto simpatico Giane! La tua idea, era una pratica utilizzata anche durante la guerra, eccone uno "originale d'epoca"!
[attachment=0:zd57wthu]img113.jpg[/attachment:zd57wthu]
Molto simpatico Giane! La tua idea, era una pratica utilizzata anche durante la guerra, eccone uno "originale d'epoca"!
[attachment=0:zd57wthu]img113.jpg[/attachment:zd57wthu]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Per Gianfranco ecco un exursus di quello k si vede da casa mia.
Bellissima foto silent....E io che credevo di averla pensata per primo...
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Sembra Picone!!!![]()
![]()
![]()
GianeSei sicuro che questo paese sia sulla terra e non in qualche angolo di paradiso?Per Gianfranco ecco un exursus di quello k si vede da casa mia.
Ti invidio(in senso buono naturalmente)abiti in un posto bellissimo!!
Gianfranco
Gianfranco
Grazie...lo vedo ogni giorno ma nn mi stanko mai di ammirarlo...Volendo appena tiro fuori il vecchio pc posto delle foto fatte a inizi giugno...è ancora meglio.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
GianeAllora aspettiamo di vedere Tenna in veste estivaappena tiro fuori il vecchio pc posto delle foto fatte a inizi giugno...è ancora meglio.![]()
Gianfranco
Gianfranco
dopo quello apparso su una nota rivista questo mese......Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Già*, a pagina 6!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|