Franz, tu puoi intervenire come e quando ti pare, che significa "non interverrò più ecc. ecc."? Qualcuno ti ha detto questo?

Poi se tu ritieni che quelle cose che hai evidenziato siano differenze sostanziali, boh, fai un po' tu.

Ma se osservi, e l'hai fatto sicuramente più volte di me, con ingrandimenti simili una decina di adler per esempio ET tutte originali, io credo che queste differenze le trovi ugualmente.

Io mi sento, una volta tanto, di scommettere sull'autenticità* di questo elmetto, decal compresa, tu no? pazienza, non mi togli il sonno, però, ripeto e ribadisco: quando dici che c'è qualcosa che non va, evidenziali, come hai fatto negli ultimi messaggi.

Quando lo butti lì, senza motivazioni, come hai fatto all'inizio, abbi pazienza, ma non serve a niente.