Pantaloni m43 modificati dai paracadutisti!
Il modello di m43 in questione è IL PRIMO modello prodotto proprio al termine del 43 quindi diciamo la prima serie!
Lo si denota dai bottoni chiari e grandi in bachelite chiara e dalle linguette di regolazione poste su i fianchi che sono ''appuntite''.
Questo mi fa pensare che siano originali proprio perche sono un primissimo tipo mentre gia a fine guerra precisamente nel 46 continuarono ad adottare sui pantaloni m43 *postbellici* le pratiche tasche laterali.
Altro dettaglio RILEVANTE è che le tasche sono state palesemente cucite su campo (o simile) visto che la tasca destra è posta piu in alto della sinistra eheheheh
Ultimo dettaglio I BOTTONI SONO MARCATI nel bottoncino ''femmina''!
(*gli m43 Post bellici* sono facilmente riconoscibili per 3 fondamentali caratteristiche: 1- hanno le linguette di regolazione SQUADRATE e cucite ''bene'' solo su di un fronte e solitamente sono regolabili verso il retro anziche sul fronte. 2- i bottoni sono molto scuri e piu piccoli dei soliti e convenzionali 3- solitamente hanno una etichetta differente posta nel bacino oltre che la solita etichetta nel sotto-internotasca)
L'etichetta bellica si INTRAVEDE e si legge Quarter Master e sotto una linea per la firma dell'ispetttore, questa etichetta è tipica del modello di pant in questione e non solo ne ho un identica in una ike quindi della prima produzione.
PS: si i Jump boot sono originali di un Lt. colonnello dell'aviazione USA (scusate se dalla foto si presentano male ma non ho ancora avuto modo di fare una foto dopo il ripristino della pelle e dei lacci)
PS2: I guanti sono originali ma davvero in POOR condiction e di produzione privata con ancora marcature interne USA
XBOX: Ho un paio di guanti migliori e mint sempre produzione pvt ma ... stanno con il manichino rangers
XBOX360: Le taglie usate sono rispettivamente 36R per la giacca (e mi sta anche abbondante ocme si vede in foto), W29 L30 e scarponcini Size 7C
LOL ehehe

)
PaoloM