-
-
Ops,ho sbagliato stanza.Me la potete mettere nella stanza delle decorazioni?
Grazie,Giancarlo.
-
il distintivo feriti 3 classe nero che hai postato è indubbiamente originale. se ci dici che numerino ha marcato al retro, risaliamo anche al costruttore.
fabio
-
Non sono sicuro,ma dovrebbe essere un numero 3.Ho provato a vedere con una lente d'ingrandimento e non si capisce bene.Cmq dovrebbe essere un 3 con una lettera davanti che non riesco a riconoscere.
Giancarlo.
-
strano, dovrebbero essere 2 numeri (LDO) a me pare di leggere 63...
-
Può essere che ci sia scritto 63,io non riesco a capirlo,Cmq,se c'è scritto 63 ti dice qcs?
Giancarlo.
-
certo, vorrebbe dire che è stata fatta da Franz Klast & Sohne di Gablonz a.N. il cui numero LDO era appunto 63.
fabio
-
Ciao Fabio e grazie per le informazioni.Mi sono "ripassato" il distintivo e non c'è niente da fare.Il primo numero e illeggibile,ma alla luce delle tue affermazioni potrebbe essere comodamente un 6,ma non ne sono sicuro.Cmq,mi potresti indicare un sito dove andarmi a studiare questi distintivi?
Grazie.
Giancarlo.
-
Ancora una rettifica:c'ho passato un po' di vaselina con un cotton fioc ed il risultato è stato strabiliante,è un nove!!!
Il mio distintivo ferito è quindi marchiato 93!!!
Giancarlo.
-
Concordo sulla botà* ne ho uno anche io è grigio e pieno marcato "L22" qualcosina puoi trovarla a qusto sito
http://www.mymilitaria.it/list_it_de_19-45_dstnmltr.htm
Spero di esere stato utile.[ciao2]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum