Cocis, la documentazione che porti è sempre eccezionale. Numero 1, Cocis!!!![]()
Cocis, la documentazione che porti è sempre eccezionale. Numero 1, Cocis!!!![]()
Molto belle le foto e davvero una grane documentazione.
Tra tutti i modelli che si possono vedere quello che prefrisco di gran lunga è quello come l'oggetto di tale topic,a chiazze,spettacolare.![]()
Belle immagini.
Ho cercato ancora nel mio VASTO archivio![]()
e non ho trovato dati certi sugli Stuka "desertici".
Posto gli ultimi due disegni tratti da un cartaceo (di più non riesco a trovare), il primo riguarda uno Stuka appartenente alla 4a Staffel del secondo Stukageschwader " Immelmann" che operò in Libia dal febbraio al dicembre 1941
Il secondo del I/St.G.1 anche questo operante in Libia nel 1941
![]()
[attachment=1:ejalgbx7]stuka.jpg[/attachment:ejalgbx7]
[attachment=0:ejalgbx7]stuka 1.jpg[/attachment:ejalgbx7]
luciano
modellino eccezionale.....sei davvero bravo a dipingere,sembra proprio vero!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ti ringrazio Walter Nowotny, poi detto da un asso della Luftwaffe come te.....fa un certo effetto!!!![]()
![]()
A titolo di cronaca devo dire che a monte di un modello fatto bene, a parte la colorazione e le finiture che sono le cose più appariscenti, c'è il lavoro di assemblaggio, il far coincidere perfettamente pezzi magari diffettosi o con sbavature, la stuccattura e la carteggiatura che sono fasi molto delicate insomma tutto un lavoro che infine non si nota ma che contribuisce non poco alla realismo (più o meno riuscito) del modello.
QuotoOriginariamente Scritto da Peo
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|