Olà* gente...grazie nuovamente!! Mi avete detto più voi in mezza giornata che svariate persone in mesi di frequentazione di poligono....Ho provato a cercare altri marchi, ma non ho trovato niente. Invio un'altra foto, sperando che possa essere utile.Un saluto a tutti



Rispondi citando





