mi date un parere sull'oggetto postato? una vostra opinione....grazie a tutti
mi date un parere sull'oggetto postato? una vostra opinione....grazie a tutti
dalle foto nn si riesce a vedere i particolari, fatto senz'altro con materiale bellico dell' epoca,
ma credo che non sia stato fatto 90 anni fa' , a meno che non sia stato stralucidato comunque anche fosse qualche dubbio rimane.
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Due bossoli del '91 incastrati in una corona di forzamento appiattita. Un bell'oggettino. Come ha detto Nik è un po' troppo lucido per avere 90 anni, comunque tutto può essere, devono però averlo conservato da Dio in tutti questi anni. L'hai comprato o te l'hanno regalato??
ciao
verrez
E' un bell'oggetto e molto ben tenuto, sono oggetti che spesso vengono custoditi da famiglie per bellezza o come soprammobili quindi non escludo che qualcuno abbia potuto dargli un po di sidol in tutti questi anni.
Ciao Stefano
![]()
kappa
grazie per le vostre opinioni...allora...è lucido sia per via del flash e per il fatto che l'ho pulito con elettrolisi....il manico è formato da due bossoli 1 italiano e l'altro del mauser...
provo a postare una foto mettendo l'oggetto nello scanner così forse si vede più nitidamente
![]() |
![]()
|
![]()
|