Questa è davvero interessante. Mai visto niente del genere. Ottimo, Viper 4!!!![]()
Questa è davvero interessante. Mai visto niente del genere. Ottimo, Viper 4!!!![]()
L'ho già* visto da qualche parte...![]()
![]()
![]()
Ottima aggiunta Gigi!![]()
Questa è davvero particolare, complimenti.![]()
Gigi, questa tua ricerca si sta rivelando davvero utile. L'ultima torcia è davvero curiosa e non ho trovato da nessuna parte informazioni che la potessero riguardare. L'MP40 che noto nell'ultima foto, è tuo?Originariamente Scritto da Viper 4
Infanterie Königin aller Waffen
[quote=herr x]Gigi, questa tua ricerca si sta rivelando davvero utile. L'ultima torcia è davvero curiosa e non ho trovato da nessuna parte informazioni che la potessero riguardare. L'MP40 che noto nell'ultima foto, è tuo?[/quote:q7xhb7zc]Originariamente Scritto da "Viper 4":q7xhb7zc
Ciao Andrea.. no.. per ora![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao Andrea.. no.. per ora
![]()
Gigi,per piacere,puoi postare una foto o spiegarmi come far funzionare l'ultima lampada che abbiamo preso?Un ce la fo.......![]()
Mulon ti mando un MMS.. la mia digitale non va..
praticamente apri una lamella della batteria a 90° e la incastri nella parte di sinistra.. mentre la lamella di destra la alzi leggermente in modo che vada a toccare la parte metallica della parabolina vano luce.. (vedi foto e MMS)
[attachment=0uwxx2mb]pic4.jpg[/attachment
uwxx2mb]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ahhhh,sei tu che mi hai mandato l'mms?Purtroppo non li so aprire,non ho mai abilitato il cellulare.....![]()
Grazie della foto,è chiarissima![]()
Si.. comunque segui questa procedura e stasera vedrai che non rimani al buio..![]()
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|