Pier1915-18, complimenti per il tuo museo e la ricca documentazione..
Pier1915-18, complimenti per il tuo museo e la ricca documentazione..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
bella davvero, senbra di guardare un museo, tanto e precisa ed ordinata!Originariamente Scritto da ado
![]()
M.W.
Direi davvero stupenda..
Complimenti![]()
un pò di RSI della mia collezione..
Alla faccia di un pò, ed il resto allora comè?
Altro che complimenti c'è da non crederci!!!
C'è materiale per un migliaio di topic.
Ciao
a ttuti voi i miei complimeti.madonna quanta roba.da impazzire.bellissimo
scusa se ho visto solo ora quel che hai postato .... mi vuoi spiegare la strada per arrivare in questo paradiso e quanto costa un soggiorno per un paio di anni ? ciao marcoOriginariamente Scritto da Pier1915-18
![]()
Che meraviglia, complimenti...
![]()
kappa
scusa se ho visto solo ora quel che hai postato .... mi vuoi spiegare la strada per arrivare in questo paradiso e quanto costa un soggiorno per un paio di anni ? ciao marco[/quote]
Ciao Marco....... sono a Milano, il costo del soggiorno dipende da quanto vino riesci a portare!!!![]()
![]()
![]()
E che ti devo mostrare? Certo che ne hai di Karne tanta, buona e variegata.
La morte dei vegetariani!
Complimenti per le tematiche, anche vedo tante alla moda ma sicuramente
raccolte in tempi e luoghi appropiati.
Wunderbar Eine Grimm!
![]() |
![]()
|
![]()
|