Bellisimo!
Bellisimo!
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
Grazie ArditiOriginariamente Scritto da Arditi
![]()
e' bellissima giancarlo ..... veramente bella l aquila ..
ma quante ne possiedi adesso ?
ciao marco![]()
Grazie Speer!
Ho due giacche ed un cappotto in questo momento.
Se hai appena ceduto la tua '36!?!Originariamente Scritto da MULON
Ciao,Alan.
Come gia detto stupenda!!
Poi una bella panza 100!!
E' anche una bella bella taglia oltre che montata d'origine.
Ciao, Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Vista ed apprezzata di persona. Non dico altro causa ignoranza in materia.
<<< Nec videar dum sim >>>
Pur non essendo la "stoffa" il mio campo, davvero molto bella questa giacca!![]()
Davvero una giacca di qualità* superiore!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
ah si ? E a chi ?Originariamente Scritto da von krafen
![]() |
![]()
|
![]()
|