Eh infatti mi sei venuto in mente e mi pareva impossibile che non li spedissero...Originariamente Scritto da Blaster Twins
Eh hai ragione...mi mandi via MP dei link magari?Originariamente Scritto da buzz
Eh infatti mi sei venuto in mente e mi pareva impossibile che non li spedissero...Originariamente Scritto da Blaster Twins
Eh hai ragione...mi mandi via MP dei link magari?Originariamente Scritto da buzz
Pvt Guy P Rossi
Il problema è loro non nostro percui se il venditore ti spedisce la merce non è a te che fanno storie e non di certo la nostra dogana a cui questa roba non interessa.
I visori invece si trovano facilmente qui da noi senza problemi e con garanzia, li ha una ditta di solbiate vicino a Varese
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma infatti so che non avrei problemi IO...solo che ho paura che non mi arrivi...e mi serve...Originariamente Scritto da Andrea58
Pvt Guy P Rossi
Cavoli Guido, la pagella sarà* cosi brutta?Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
In effetti sono mancante (Quinti deficiente) in economia finanziaria...![]()
![]()
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|