Ciao Peo,Originariamente Scritto da Peo
e difatti speravo che il corsivo la camuffasse !![]()
Dopo un anno di libere uscite con 2 mestrini che lo usavano anche mentre ricevevan l'ostia sul sagrato, sono immunizzato al lato volgare del termine![]()
Ciao Peo,Originariamente Scritto da Peo
e difatti speravo che il corsivo la camuffasse !![]()
Dopo un anno di libere uscite con 2 mestrini che lo usavano anche mentre ricevevan l'ostia sul sagrato, sono immunizzato al lato volgare del termine![]()
Venezia è questa, nel bene e nel male.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ostia!![]()
Ma se ogni tre per due vi arriva l'acqua in casa al pianterreno cosa ci tenete, gli assorbenti?![]()
Se uno ha una Ferrari parcheggiata nel giardino davanti casa con uno scherzetto del genere toglie anguille dai carburatori per una settimana....![]()
Come può la gente tutelare i propri beni da questi eventi ormai periodici e ricorrenti?![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Va bene che al richiamo del Signore si deve rispondere subito ma spero che tu non sia entrato in chiesa col kajak![]()
![]()
Sono le prime immagini di Venezia che vedo diverse dalla solita piazza S. Marco allagata
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Scusate...l'acqua alta a Venezia ancora ci sta ma...l'acqua alta a Trieste?
foto scattate questa mattina da un amico...
Anche a Trieste......Mulon dacci subito notizie dei tuoi cimeli!!![]()
Gianfranco
Gianfranco
Le borracce vuote galleggiano.... se viene segnalato un banco di borracce al largo di Trieste sappiamo da dove provengono!Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Mulon ha previsto tutto. Abita in alto, in terzo piano, mi sembra. Può confermare plinio, che lo ha aiutato a portare su la vetrina, veroooooooooooo?Originariamente Scritto da Gianfranco
lol. Ascoltiamo il Bollettino per i naviganti, allora.Originariamente Scritto da Centerfire
In realtà* erano due o tre anni che non avevamo l'acqua alta, quasi neache quella solita bassina...ma si sà* che poi ti arriva la sorpresa!![]()
![]()
la sorpresa è stata questa marea straordinaria, la quarta come livello di tutte quelle registrate in epoca moderna.
![]() |
![]()
|
![]()
|