Direi che hai proprio centrato il punto!!! Visto che i tarocchi sono sempre dietro l' angolo, meglio affidarsi a chi nelle borracce è ormai una garanzia, no?
Direi che hai proprio centrato il punto!!! Visto che i tarocchi sono sempre dietro l' angolo, meglio affidarsi a chi nelle borracce è ormai una garanzia, no?
la conosco benissimo, bella![]()
Una bella borraccia,mi piaceva tanto,ma avendone già* una simile l'ho ceduta.
Particolare di questa borraccia è il boccale in alluminio ma smaltato di verde.Ad oggi ho visto solo due annate di questo tipo,la 42 e la 43!
Ora ti manca una 43 ed hai fatto il primo filotto......chi ben comincia.....
Blaster,il fatto che non sia monomatricola non significa un bel niente.
Il fatto che io cerco tutta roba,se possibile,monomatricola,è solo ed esclusivamente una mia "sega" mentale,anche se mi da molta soddisfazione.
Non dimentichiamoci che questi andavano a morire,figuriamoci se a loro fregava di avere una borraccia monomatricola.
Inoltre,se guardi bene,l'usura delle componenti della tua mi sembra consona in tutte le sue parti,per cui potrebbe essere arrivata ai giorni nostri proprio come la vedi.
No, ma infatti a me non interessa quel discoro, anzi, è molto più combat quando non lo è monomatricola.
E poi non scordiamo neanche che questi erano come tutti i soldati perciò se perdevano il bicchierino aspettavano solo che qualcun' altro scordasse la borraccia incustodita... et voilà* di nuovo completa!!!!Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
è molto più combat quando non lo è monomatricola.
Beh,questo non è detto.Ti serve qualche esempio?![]()
In effetti anche tu non hai tutti i torti, Andrea!!!Originariamente Scritto da Andrea58
Dai, una bella borraccia combat monomatricola o no è sempre bella da vedere!!! Vai di esempi!!!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Dai, una bella borraccia combat monomatricola o no è sempre bella da vedere!!!
Ecco,questo è già* un discorso più serio!Esempi?Ci sono quasi 30 pagine di borracce Blaster....
Ops,quasi 40.......
![]() |
![]()
|
![]()
|