Bella Giancarlo davvero superba, hai centrato il dardo![]()
Bella Giancarlo davvero superba, hai centrato il dardo![]()
Non posso che farti i complimenti per l'acquisto!![]()
Non oso immaginare cosa verrà* fuori quando attrezzerai il manichino.![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Vi ringrazio davvero tutti.
Mi fa piacere che vi sia piaciuta,e mi fa piacere di non essermi beccato qualche anatema per le 37 foto postate.......però un pezzo così penso che 37 foto se le meriti![]()
Grazie ancora a tutti.
A breve la presenterò "vestita" con gli accessori con,se possibile,qualche sorpresa![]()
![]()
Forse non mi rendo ancora bene conto di cosa ho acquistato,ma i commenti entusiastici sul WW forum e su di un forum americano mi fanno capire che veramente ho sbancato il lotto con questa giacca....grazie a tutti,e grazie a chi me l'ha venduta aspettandomi.
Grazie Alessandro![]()
Come disse qualcuno..... "What else?"
![]()
![]()
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie EnricoOriginariamente Scritto da panzer65
![]()
Ciao,Alan.
...Senza ombra di dubbio : Bellissima!!!
Asso di Bastoni![]()
Grazie del tuo parereOriginariamente Scritto da asso di bastoni
![]()
Non avevo pace.....
Ho immaginato il nostro soldato così,che sta cercando di barattare qualche sigaretta per un buon bicchiere di latte i un qualche fronte della Normandia!
Magari prima della guerra faceva l'università* ed ha perso qualche diotria,come ci fanno i capire i Dienstbrille che indossa....e magari vorrebeb anche un paio di pantaloni,degli stivali ed un fucile,ma per il momento si deve accontentare:[attachment=1:4xq8ox4y]SET1 001.jpg[/attachment:4xq8ox4y][attachment=0:4xq8ox4y]SET1 002.jpg[/attachment:4xq8ox4y]
![]() |
![]()
|
![]()
|