ciao mulon,è chiaro che per una originale ci vuole molto casch però io non mi arrendo sono sicuro che prima o poi la troverò ed anche a buon prezzo,cmq non ne proprio possibile che una giacca d'epoca come quella non può essere stata impiegata magari dall'esercito tedesco o meglio da volontari svedesi aruolati nelle totenkof?ho letto che c'erano molti volontari di varie nazionalità* entrate a far parte delle ss,è chiaro è una mia illusione ma cmq attendo vostri pareri

Rispondi citando






