Ciao Baffobruno,effettivamente la Glisenti non godette mai di grande fama,soprattutto per alcune caratteristiche strutturali che la rendevano insicura,se non addirittura pericolosa,se non veniva utilizzata con le cartucce originali,che pur se dimensionalmente identiche alle 9 parabellum erano meno potenti di queste.Inoltre,anche strutturalmente non nasceva particolarmente robusta,e tra i componenti figurano particolari minuti e fragili che mal si addicono ad un'arma per uso militare. Ciao. Dan.