STU-PEN-DO!!!![]()
![]()
Poi hai detto la parola magica... Normandia!!!
STU-PEN-DO!!!![]()
![]()
Poi hai detto la parola magica... Normandia!!!
Grazie.![]()
Il tubo della maschera antigas non l'hò mai visto portato in verticale,forse esigenze del momento?![]()
Ciao,Alan.
Io si,in tante foto.Se noti ho avuto anche un altro "accorgimento" rubato da foto d'epoca.....Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
![]()
Domanda: quello era il suo primo giorno al fronte normanno, giusto? Magari dopo un periodo di riorganizzazione lontano dal fronte. Per questo è bello lindo e tirato a lucido, giusto? Perchè è veramente tutto mintissimo da paura. Bello da fare spavento!!!
Blaster....è un manichino.....dai....e poi non è tutto mintissimo!
Lo so che è un manichino, ma io mi sono lasciato trasportare. Quando sento Normandia esco di testa.
Alan,guarda qua:[attachment=0uwkhl4z]ZF 003.jpg[/attachment
uwkhl4z]
Altre foto d'epoca:[attachment=2:1ln7cv36]ZF 001.jpg[/attachment:1ln7cv36][attachment=1:1ln7cv36]ZF 002.jpg[/attachment:1ln7cv36][attachment=0:1ln7cv36]ZF 004.jpg[/attachment:1ln7cv36]
Le immagini sono spezzoni di foto apparse su U&A!
![]() |
![]()
|
![]()
|