che ne dite se ognuno allega il video di una o più canzoni preferite?
Saluti Pietro
che ne dite se ognuno allega il video di una o più canzoni preferite?
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Sì, " Lamento Eroico " è stata la prima canzone che hanno cantato in Italiano, ed è tratta dal disco " Power Of The Dragonflame ".Originariamente Scritto da Pie
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì, ma lì siamo proprio nelle canzoni cult di un' epoca magica!!!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Eh si....![]()
Quelle erano canzoni, non quelle di oggi di Pokemon, Naruto, Sailormoon ed amenità* simili...
Eh arisi.....![]()
...azzo, dovevi tenere un sito di musica adesso che si scarica è un piacere, ma una volta quanto spendevi?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Complimenti per l'etletticità*,
ciao
Quanto spendevo in musica? Allora, ci spendevo, certo, ma meno di quanto si possa credere. Diciamo che mi tenevo informato e facevo acquisti oculati, come ognuno di noi. Tu che musica ascolti od ascoltavi, Mario?
La musica è musica e a seconda delle mie ondate ho ascoltato e ascolto veramente di tutto,
farti dei nomi sarebbe limitativo nel garage di mio padre avrò 300 lp, spazio veramente a 180°gradi,
quindi parti da Elvis fino anche alla musica da rave anzi forse quella è l'unica musica da discoteca
che mi piace e che fino a qualche tempo fa andavo a ballare.
Ciao
Andavi al Domina? La Suerte? Le Vele? La Capannina?
![]() |
![]()
|
![]()
|