Presento oggi un berretto da fatica dello USMC. Purtroppo è un po' sbiadito, perchè è stato utilizzato, comunque si conserva ancora parecchio bene. Ho visto che non ne sono ancora stati postati così ho deciso di postare il mio.
Presento oggi un berretto da fatica dello USMC. Purtroppo è un po' sbiadito, perchè è stato utilizzato, comunque si conserva ancora parecchio bene. Ho visto che non ne sono ancora stati postati così ho deciso di postare il mio.
Bello!
Io ho il modello verde epoca Vietnam, il chocolate chip e uno come il tuo!![]()
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Molto bello! Il Patrol Cap dello USMC, fra l'altro, nacque in imitazione dei copricapi dei capitreni...che origine stramba![]()
Per curiosità*, che taglia è? Sembra molto grande
Pvt Guy P Rossi
Va bene per la mia testona, Guy. L' etichetta si è sbiadita, non si legge più la taglia.
Bello, pure io ne ho uno identico!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Grazie, Silent Brother!!! Nel tuo si riescono ancora a leggere le scritte sull' etichetta?
Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Pvt Guy P Rossi
L'ho usato diverse volte in passato, ma dovrebbe essere ancora leggibile.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
DANIELE
Se riesci a fotografare l' etichetta sarebbe un' interessante integrazione, visto che quella del mio è ormai illeggibile.
Ok!![]()
DANIELE
![]() |
![]()
|
![]()
|