Attenzione sta per invadere il mercato europeo questa Hymaialata[attachment=0:17nbhfg6]normal_plakband2.jpg[/attachment:17nbhfg6]
Attenzione sta per invadere il mercato europeo questa Hymaialata[attachment=0:17nbhfg6]normal_plakband2.jpg[/attachment:17nbhfg6]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
wauwhwauwahwauh
assurdo
Ma veniva usato anche in combattimento?![]()
![]()
![]()
Si tratta di un rarissimo portanastroadesivo di produzione giapponese e di cui erano dotati solo gli uffici degli alti gerarchi. Un pezzo meraviglioso, un pezzo senza prezzo, un pezzo di valore inestimabile...![]()
![]()
![]()
Io me lo piglierò,è davvero simpatico![]()
![]()
![]()
con lo speciale nastro adesivo nero antiriflesso veniva utilizzato nelle missioni notturne dai guastatori per fissare le cariche di esplosivo ai ponti da demolire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un oggetto interessante peccato che il nastro non sia d'epoca![]()
luciano
Mi dispiace ma l'ho già* visto in numerosi mercatini.........veniva usato dalla gestapo per legare i prigioneri...............complimenti bell'acchiappo!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Bellissimo, il pezzo che qualifica ogni vera collezione. Da inserire rigorosamente tra il portacenere delle SS ed una o due bottiglie di "Vino del Duce"
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Pensavo lo usasse il propaganda staffel per affiggere i manifesti in giro per l'Europa occupata!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
![]() |
![]()
|
![]()
|