Si, con belle foto si riesce ad apprezzare in pieno lo splendido conio della tua Polizei!Originariamente Scritto da Oberleutnant Steiner
Saluti BIGGET![]()
Si, con belle foto si riesce ad apprezzare in pieno lo splendido conio della tua Polizei!Originariamente Scritto da Oberleutnant Steiner
Grazie davvero!Sembra che sia quasi riuscito a capire come fotografare da vicino..
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




