..faccio un pò di pubblicità* anche al mio. Esce in questi giorni per la Chillemi Edizioni di Roma il nuovo fascicolo di "Storia Militare" curato dal Sottoscritto che a breve (penso per Natale) sarà* disponibile anche sul Catalogo T********a.
![]()
..faccio un pò di pubblicità* anche al mio. Esce in questi giorni per la Chillemi Edizioni di Roma il nuovo fascicolo di "Storia Militare" curato dal Sottoscritto che a breve (penso per Natale) sarà* disponibile anche sul Catalogo T********a.
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Prima di tutto complimenti.. seconda cosa, puoi postare qualche pagina interna e dare qualche informazione in più ?.. Grazie
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao Viper...e grazie per i complimenti. Inserirò qualcosa appena...avrò anche io il fascicoloOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
E' appena uscito e non ho ancora ricevuto le mie copie dall'Editore. Appena mi arrivano posto qualcosa.
Marco
Grazie della segnalzione,promette bene!![]()
Attendiamo fiduciosi...![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ma complimenti!!! Hai la possibilità* di inserire alcune immagini interne del libro?
Blaster "..Ma complimenti!!! Hai la possibilità di inserire alcune immagini interne del libro?.."Originariamente Scritto da MarcowebII
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Hai ragione, Viper 4, hai ragione... la fretta è cattiva consigliera.![]()
![]()
![]()
Come promesso, posto qualche "tutta pagina" del Fascicolo...
![]()
Ma sai che lo metto in libreria?
![]() |
![]()
|
![]()
|