Arrivato questa mattina,fresco fresco,questo cuoio che abdrò a mettere sulla mia M43.
Le condizioni sono da fondo magazzino.
Ora cercherò una bella fibbia fine guerra senza patta in pelle:[attachment=6:3w4g9zus]CINT 007.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=5:3w4g9zus]CINT 008.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=4:3w4g9zus]CINT 009.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=3:3w4g9zus]CINT 010.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=2:3w4g9zus]CINT 011.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=1:3w4g9zus]CINT 012.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=0:3w4g9zus]CINT 013.jpg[/attachment:3w4g9zus]

Rispondi citando





