bella Giancarlo, proprio da fondo di magazzino, mai vista la luce, con questo cinturone ci va una fibbia nuova di pacca senza neanche un graffio![]()
bella Giancarlo, proprio da fondo di magazzino, mai vista la luce, con questo cinturone ci va una fibbia nuova di pacca senza neanche un graffio![]()
Andrea,il tuo late war è da paura...sempre un piacere rivederlo,ne vorrei pure io uno così![]()
Esatto,solo non ho ancora ben chiaro che fibbia voglio,che tipo di finitura che debba avere insomma.Originariamente Scritto da unorosso
bella Giancarlo, proprio da fondo di magazzino, mai vista la luce, con questo cinturone ci va una fibbia nuova di pacca senza neanche un graffio
Sceglierò con calma.
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




