Sarebbe meglio aprire un thread dedicato. Domani con luce migliore le fotografo e le posto!
Sarebbe meglio aprire un thread dedicato. Domani con luce migliore le fotografo e le posto!
Penso anch'io.Originariamente Scritto da BKG
La tipologia di fibbia in questione lo merita al 100%.
Grazie Matteo![]()
Che stupenda carellata, apprezzabile non solo dalle diverse condizioni di conservazione ma anche dalle svariate tipologie. Aspettiamo i dettagli!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
meravigliosa contrapposizione di fibbie adoperate e da scavo,
rispetto quelle che normalmente si vedono in giro.
Niente da dire, una collezione super!!!![]()
Ah..dopo questo.... mi permetto di formulare il mio responso: CONTAGIATO IRRIMEDIABILE!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!
E...quoto Giancarlo...![]()
apri un bel Thread sulle Croate, lo meritano!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
apri un bel Thread sulle Croate, lo meritano!
Lo ha già* fatto![]()
Gran bel Thread!!!
Ecco il link:
viewtopic.php?f=92&t=13934&p=402109#p402109
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
bellissima carrellata, complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|