Come la potrebbe pulire il mio amico?
Come la potrebbe pulire il mio amico?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ciao, 7..
sempre arma è.. si legge abbastanza spesso sui giornali di persone finite nei guai per dei residuati così, guai che poi si sono risolti con un dimagrimento del portafoglio.. sono ben d'accordo con te che così non fa male a nessuno però sai meglio di me che leggi abbiamo e come in molti casi vengono interpretate.. comunque bel ritrovamento..ciao
Ok, quindi è meglio denunciarla?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
La prudenza non è mai troppa: denunciatela come residuato non funzionante non aventeOriginariamente Scritto da Pie
le caratteristiche di un'arma e(IMHO) non tentate di "recuperarla"
Ciao Pie,ho notato solo ora l'altra domanda,il caricatore contiene nove cartucce.Lo puoi dedurre anche dai fori di ispezione,che normalmente sono uno meno della capacità* del caricatore. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Scusate... ma a me la parte posteriore della pistole pare che abbia un'ansa di dimensioni maggiori...
Siete sicuri che sia una 1910 (calibro 6,35) e non una 1910/34 (calibro 7,65)?
ciao, hai ragione Dan, ho fatto confusione..
questa è la 1910/34
se noti c'è una notevole differenza in un determinato punto..
ciao
Ciao Tiger,figurati,in effetti,nove cartucce per una 6,35 sono un bel numero,solo le Beretta ne avevano otto,tutte le altre viaggiavano sui sei-sette ,e qualcuna addirittura cinque.Concordo con te per quanto riguarda il "particolare". Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
![]() |
![]()
|
![]()
|