Confermo, è proprio la "portoghese"!
Alcuni miei amici che hanno prestato servizio nella Folgore, erano molto e particolarmente affezionati a questo copricapo ....e lo sono tutt'ora.![]()
Confermo, è proprio la "portoghese"!
Alcuni miei amici che hanno prestato servizio nella Folgore, erano molto e particolarmente affezionati a questo copricapo ....e lo sono tutt'ora.![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




