un ottimo spettacolo, cercherò di partecipare anche io con alcune foto di aquile
e spero tra breve tempo con alcune foto della mia scarna collezione polizei,
comunque rinnovo i complimenti per il bel materiale postato.
un ottimo spettacolo, cercherò di partecipare anche io con alcune foto di aquile
e spero tra breve tempo con alcune foto della mia scarna collezione polizei,
comunque rinnovo i complimenti per il bel materiale postato.
Belle belle! Stupenda l'aquila da Shako, immagino che sia stata piegata in modo da renderla orizzontale, in quanto per aderire al corpo dello Shako stesso avrebbe dovuto essere inaracata in maniera appropriata.
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Davvero notevole Matteo,un database davvero ricco.
Sono contento che hai recuperato quello che cercavi![]()
Eh , mi mancano ancora alcune cosucce per ritenermi soddisfatto![]()
invio una parziale integrazione con 3 foto del poco materiale in mio possesso.
giuro l'aquila sportiva la metterei per andare in palestra.....
tanto faccio faccio ma non vedo niente; almeno nello specchio mi ammirerei
con questa stupenda aquila,posata sulla "collina del disonore" : la mia panza.
per me non è un appartenente alla 4 ss polizei division;Originariamente Scritto da BKG
forse volevi postare un' altra foto.
Comunque anche questo è uno stupendo ritratto ma vista la tipologia direi di un
appartenente ad un reparto di polizia normale.
Scusami, mi sorge un dubbio, ma non potrebbe essere un aquila da cartucciera?Originariamente Scritto da BKG
non avertene a male, sarà* l'età*...
nel mio amletico dubbio ti posto due foto del mio copricapo da ufficiale di polizia,
spero possa piacere ed essere apprezzato da Te e dagli altri amici.
Stupendo, in ottime condizioni
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Molto bello il copricapo,niente da dire![]()
Scusami, mi sorge un dubbio, ma non potrebbe essere un aquila da cartucciera?
Siccome non me ne intendo,fai questa affermazione in base alla forma o alle dimensioni della stessa?
![]() |
![]()
|
![]()
|