La prudenza non è mai troppa: denunciatela come residuato non funzionante non aventeOriginariamente Scritto da Pie
le caratteristiche di un'arma e(IMHO) non tentate di "recuperarla"

La prudenza non è mai troppa: denunciatela come residuato non funzionante non aventeOriginariamente Scritto da Pie
Ok, quindi è meglio denunciarla?
le caratteristiche di un'arma e(IMHO) non tentate di "recuperarla"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




