Me li merito tutti,infierite pure perchè la mancanza è disarmante e non ho scusantiOriginariamente Scritto da Die Nadel
![]()
![]()
![]()
Me li merito tutti,infierite pure perchè la mancanza è disarmante e non ho scusantiOriginariamente Scritto da Die Nadel
![]()
![]()
![]()
scusate la mia ignioranza assoluta in materia,questi porta candela era per caso quelle cose che facevano parte del corredo delle SS???
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Se non ricordo male venivano venduti per raccogliere fondi.Originariamente Scritto da walter nowotny
Se ho sbagliato giratemi pure una parte delle pernacchie destinate a Giancarlo![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Andrea,potrebbe ben essere,per raccogliere fondi inventavano diverse cose per raggiungere questo obiettivo.
No,gli insulti me li merito tutti io sta volta,grazie della "solidarietà*"![]()
Julfest è la festa del solstizio d'inverno, che cade il 21 dicembre.
Chi può raccontarci di più su questa festa?
No...non li donavano.
Le SS ripresero solamente una tradizione dei popoli nordici.
Il discorso è abbastanza complesso, percui se non mi fucilate, aggiungerei un link dove l'argomento è ben spiegato: http://www.geocities.com/julleuchter/Bal_Jul.htm
Ottima integrazione.
Quoto!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Avete visto quanta ferraglia aveva l'SS-Obergruppenführer Fritz Weitzel?
Comunque questa voglia di spiritualità teutonica gli è servita a poco, è morto a 36 anni. Chissà se è con Wotan?![]()
![]()
Se qualcuno avesse dubbi la bontà dello spirito natalizio non mi ha ancora toccato.
Bastard inside![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Condivido pienamente! io la notte di natale scatenerei una "contromanovra alle bande" e ci sarebbe da lavorare sino a ferragosto! Quei bravi ragazzi dell'OZAK.....Originariamente Scritto da Andrea58
![]() |
![]()
|
![]()
|