ehi, moderatore, che fai, dormi? Non era vietato postare foto porno? trovo questa nazi-gang-bang decisamente scandalosa...[II]
scherzi a parte, complimenti davvero!
ehi, moderatore, che fai, dormi? Non era vietato postare foto porno? trovo questa nazi-gang-bang decisamente scandalosa...[II]
scherzi a parte, complimenti davvero!
[II].....azzo!!!!Arrivo tardi ma comunque complimenti!!!!
Franz[ciao2][ciao2]
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
E poi dicono che con questa inflazione gli italiani oggi hanno sempre meno sulla tavola. All'amico consiglio una cassa di alcaselzer.[:I][:I].Ciao [ciao2]
luciano
Spero proprio che il vicino, non sia un ex partigiano... [panic3][panic3][panic3] potrebbe venirgli (la voglia di sparare) qualche colpo!!![][
][
]
saluti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|