Questo è un sistema giustissimo, io ho chiesto molte volte informazioni tramite MP e sono rimasto sempre soddisfattoOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()

Questo è un sistema giustissimo, io ho chiesto molte volte informazioni tramite MP e sono rimasto sempre soddisfattoOriginariamente Scritto da Andrea58
Questab è sicuramente un'idea valida che permette di "aggirare" le nostre regole legalmente.Originariamente Scritto da u03205
un sistema puo' essere quello di usare i messaggi personali .
mi spiego : in fondo alla pagina dell' indice c' e' l' elenco delle persone che in quel momento sono in linea , piu' o meno si conoscono le zone di interesse di ogni forumista , combinando le due cose si puo' inviare un mp con il link alla pagina di ebay o altra asta online alle persone che piu' possono dare una risposta .
in questo modo si eviterebbero litigate digitali con relativi mal di pancia e si avrebbero risposte abbastanza veloci
questo sarebbe un metodo per aumentare la coesione tra i vari forumisti e tutti ne trarrebbero vantaggio , io oggi rispondo a te e un domani tu risponderai a me![]()
Emanuele
![]() |
![]()
|
![]()
|