Oggi ho smontato le cinghie e, ho trovato un'altra incisione con scritto 39 sotto la fibbietta. Purtoppo questa settimana non riesco, ma se a vi interessa la prossima settimana vi posto le fotoOriginariamente Scritto da MULON
Oggi ho smontato le cinghie e, ho trovato un'altra incisione con scritto 39 sotto la fibbietta. Purtoppo questa settimana non riesco, ma se a vi interessa la prossima settimana vi posto le fotoOriginariamente Scritto da MULON
Emanuele
Però,prova a farti un'idea di che elmo ti arriva guardando le schede studio nelle apposite sezioni....o è proprio una sorpresa?
Lele,abbiamo tutto il tempo che vuoi,non avere fretta![]()
Perfetto![]()
Emanuele
é una sorpresa,non potevo chidere a mio nonno che tipo era, non si ricorda nemmeno lo stato in cui è l'elmetto.Lo so chi si parlava di borraccie,ma non sto più nella pelle
dovrebbe arrivare in settimana con molta probabilità* domenica.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ah,ok
Speriamo bene....![]()
Originariamente Scritto da Pie
![]()
Ciao Pino,ha incuriosito molto anche me....![]()
![]()
![]()
più che incuriosito diciamo che mi ha svalvolatoOriginariamente Scritto da MULON
![]()
Cmq,per tornare in tema,ora me ne serve ancora una 42 con caratteristiche "early"(inizo guerra)ed una da GBJ con sistema di fissaggio a moschettone,dopo di che mi riterrò veramente soddisfatto,e le future eventuali new entry saranno solo se migliori di quelle che già* ho.
Certo,se saltano fuori una 31,una 32 ed una 33 non mi tirerò di sicuro indietro.....![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|