Originariamente Scritto da RIC.
Siamo in tre allora....
Originariamente Scritto da RIC.
Siamo in tre allora....
Grande Gorgio era ora che ti iscrivevi!![]()
M.W.
Benvenuto a Te ed a tutti gli amici di questi giorni.
Spero rimarrete entusiasti e soddisfatti come Non lo sono io![]()
Chiedo scusa ma son così; Benvenuti e buon divertimento, certo è che in questo campo non si è mai finito di imparare, propio questo è il bello essere eterni studenti...
io sono ripetente...![]()
Un caloroso benvenuto da Enzo e Luca![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
A questo punto un benvenuto ad entrambe
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Benvenuto, sono il quarto che parla l' arabo quando si tratta di pc..... Formiamo I 4 del pc selvaggio?![]()
Ciao a tutti
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Buon giorno a tutti sono Giova e sono un nuovo iscritto,studio tutto quanto riguarda la prima guerra mondiale,in particolare zona Regione Giulia.Attendo vostre domande.
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Giova hai sbagliato topic.. dovresti aprirne uno per te dove ti presenti alla comunità* di WWOriginariamente Scritto da giova
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|