Monumenti.. con la M maiuscola
Monumenti.. con la M maiuscola
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao Molla e Gigi, si è proprio con la "M" maiuscola![]()
Luciano, anche a me hanno parlato di diatribe.Ieri una persona mi ha spiegato che la diatriba sarebbe nata (senza volere entrare in tema) per abbatterlo a causa di un aeroporto che si voleva costruire,ma non li ovviamente, però non so se è vero o meno.Pensa che ero in autobus e sono sceso al volo appena ho visto qto monumento così imponente, alla faccia del freddo che faceva. E' spettacolare
![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
I.M.P.R.E.S.S.I.O.N.A.N.T.E.
Grazie per aver condiviso con noi![]()
Non credo fosse per l'aeroporto, ma tantè che lo volevano comunque abbattere.
Ti quoto è spettacolare![]()
luciano
Bellissimo.
Giancarlo, sei sempre gentile.Sono io che ringrazio te e gli altri perchè avete fatto un topic-data base eccezzionale, e anche se spesso sono assente vi seguo con tanto piacere.
Però mi chiedo come mai sia rimasto in piedi
Ciao Silent.
![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Originariamente Scritto da Viper 4
Quoto e correggo.......la "M" corsiva!
![]()
![]()
Riguardo le effige del volto del Duce con l'elmetto che si vedono sul monumento, le ho viste ultimamente nei telegiornali grazie agli ultimi fatti di cronaca di questi giorni, e si troverebbero sul Palazzo dei Marescialli a Roma sede del Consiglio Superiore della Magistratura, se non ricordo male....
Ottima integrazione Totino!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Su quanto ho detto prima sono riuscito a trovare, tra l'altro ben dettagliata, un'immagine in rete, eccola!
[attachment=0:240wxoyy]palazzo-dei-marescialli.jpg[/attachment:240wxoyy]
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Interessante![]()
luciano
Questo topic và* sempre avanti, e devo dire che le foto sono tutte bellissime,
bravissimi tutti sarebbero da raccogliere in un libro.
Tutti sono stati uno più bravo dell' altro.
![]() |
![]()
|
![]()
|