ContaciOriginariamente Scritto da odilo
![]()
ContaciOriginariamente Scritto da odilo
![]()
Originariamente Scritto da cocis49
Eh Luciano,"no xe schei"![]()
![]()
![]()
stupenda collezione giancarlo!
posso dirti di mostrarmi l'album di fotografie che hai in vetrina?
E' già* postato nel cartaceoOriginariamente Scritto da antigone
![]()
Si può ovviare in maniera pratica: in una mano un giornale e nell'altra un rotolo di carta igienica!Originariamente Scritto da MULON
Plinio
Originariamente Scritto da plinio
![]()
![]()
![]()
![]()
vi mando le foto di un mio chiappo ruspante di qualche tempo fà*.
Buonanotte a tutti![]()
.... e ricorda che il rotolo di carta io ce l'ho!Originariamente Scritto da MULON
Giusto! Ti segnalo in tutta segretezza che esiste anche un cessoOriginariamente Scritto da plinio
feldgrau " a bassa visibilità*" o giallo 44 con tanto di timbri regolamentari, provvederà* il fante a renderlo mimetiko...![]()
E tu poi non hai niente da postare,giusto?Originariamente Scritto da odilo
Mitico,speriamo che trovi un po' di tempo per fotografare/postare e penso che più di qualcuno passerà* qualche notte insonne....
![]() |
![]()
|
![]()
|