Forza Arturo, siano tuuti con te,tieni duro
Forza Arturo, siano tuuti con te,tieni duro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Una notizia che mi mette parecchio tristezza, anche perchè il Signor Kruger è un pezzo di storia, oltre ad un nostro Amico Forumista. Forza, Herr Arthur, forza!!!
Brutte notizie
luciano
Tenga duro Maresciallo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
leggo adesso la notizia, Forza Arturo siamo tutti vicino a Lei !!
Che brutta notizia, spero che Arturo si riprenda al più presto e torni a scrivere sul forum assieme a noi
Ci sono novità* sulla salute di Arturo?
Ciao Gianfranco
Gianfranco
Mi associo nella domanda.Originariamente Scritto da Gianfranco
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si e no,quel che so è che Arturo è stazionario.
Di più non si sa,mi dispiace.
Verrete avvisati non appena ci saranno buone nuove.
MulonSperiamo che avvenga presto!Verrete avvisati non appena ci saranno buone nuove.
Ciao e grazie!
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|