Appena visto questo su un noto sito di aste....
no comment
à? sempre il solito 'postatore'
Immagine:
15,64*KB
Immagine:
13,01*KB
Immagine:
15,89*KB
Immagine:
17,9*KB
Saluti a tutti
Appena visto questo su un noto sito di aste....
no comment
à? sempre il solito 'postatore'
Immagine:
15,64*KB
Immagine:
13,01*KB
Immagine:
15,89*KB
Immagine:
17,9*KB
Saluti a tutti
Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.
A giudicare dal fregio dipinto, appartiene ad un reparto di arcieri.... o di indiani!!![][
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Beh Italien,non essere così drastico,vediamo intanto se sono indiani metropolitani o proprio..."indiani",non so se mi spiego[fuga]
Gianuts
Ciao gianuts vedo che sei tornato come è andata??? Spero che ti sei divertito. Scusa se domando hai fatto foto??? Potrai postarle???.Ciao
luciano
Ciao Cocis,non è stato male,anzi.Domani posto qualche foto e poi in settimana mando il "pacco" completo all'amministratore,che poi pubblicherà*.Cmq,prevalentemente IWW,ma ha fatto caplino pure qualche stand dedito alla IIWW.Ho fatto il mio primo acquistoin un fiera,un distintivo ferito in argento.Mi sono fatto consigliare da 4 persone,tre pareri positivi ed uno contrario.Non ho resistito...speriamoo bene.Domani lo posto.
Ciao e buonanotte a tutti.
Gianuts
Beh, il fregio vorrebbe essere quello della Falange, per il resto...... un pessimo papocchio!
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
confermo, il fregio é della FAlange Spagnola, ma sembra fatto col pennarello...[ad]
Ah non é stato nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del c___o!
Che avrebbe dovuto essere della falange era ovvio. [8D]
Ma che l'elmo sia postbellico, Kaki, con soggolo di canapa in un pezzo, con lo scudetrto tipo "SS"e quant'altro...
Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.
![]() |
![]()
|
![]()
|