Non potevo aspettare!!Anticipatamente (cosi ci gustiamo queste immagini per qualche giorno), auguro a tutti gli amici del forum un Buon Natale e Felice Anno Nuovo assieme a.........
e ditemi che non lo avete riconosciuto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
BUON NATALE A TUTTI!
Non potevo aspettare!!Anticipatamente (cosi ci gustiamo queste immagini per qualche giorno), auguro a tutti gli amici del forum un Buon Natale e Felice Anno Nuovo assieme a.........
e ditemi che non lo avete riconosciuto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
BUON NATALE A TUTTI!
Infanterie Königin aller Waffen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però è bellina dai![]()
![]()
![]()
chi sarà* mai..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma quello è......''GINAcarlo''
Stupendo
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ssssssssssshhh, se ti sente Blaster, Ginacarlo..Originariamente Scritto da Pie
![]()
Per sbaglio in un altro Topic l'avevo ribattezzato![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Oh, ma avete notato dov'è seduto Actiongiamborracciafigure??![]()
Sulla Nutella![]()
Pietro
E pure nudo sono.....vergogna,ed io che ti credevo amico mio.....![]()
Sai cosa mi fa impazzire?I raggi di luce che partono dalla borraccia.....pazzesco![]()
Però ne vedo poche,solo 4.....
E' la posizione che nasconde un cinturone alla quale ho appeso ben sei borracce!!![]()
..e così ho pensato di rendere "magica" quella più visibile!![]()
Ma non te lo ricordi il famoso film Sturmtruppen con Pozzetto, giravano tutti nudi con elmetto, stivali ed equipaggiamento ridotto..![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|