Ciao Tremendone ([])
e benvenuto nel Forum e SOPRATUTTO nella stanza delle Fibbie (...che più stanza non si può...[^])
Purtroppo devo darti una notizia buona e una cattiva. La tua fibbia è originale al 50%....
La pattina è Originale...ma rimontata su una fibbia falsa.[II]
Lascia stare l'acquisto, ci saranno altre opportunità .[fuga]
Purtroppo i signori falsari non sanno più cosa inventare per mollare fregature...ma chiedi pure. Il forum serve anche a questo!]
Saluti BIGGET[ciao2]



])
]
Rispondi citando





