Ciao Tremendone ([])

e benvenuto nel Forum e SOPRATUTTO nella stanza delle Fibbie (...che più stanza non si può...[^])

Purtroppo devo darti una notizia buona e una cattiva. La tua fibbia è originale al 50%....

La pattina è Originale...ma rimontata su una fibbia falsa.[II]

Lascia stare l'acquisto, ci saranno altre opportunità .[fuga]

Purtroppo i signori falsari non sanno più cosa inventare per mollare fregature...ma chiedi pure. Il forum serve anche a questo!]

Saluti BIGGET[ciao2]