-
Re: costruzioni villa duchessa di galliera
L'idea della prigione non mi sembra plausibile perchè la struttura è troppo piccola . Non ha senso adibirla a prigione in tempo di guerra .Sarebbe solo sprecare tempo e denaro per costruire qualcosa che può contenere solo pochi prigionieri .Tanto vale sbatterli dentro un perimetro delineato da filo spinato e puntarli un fucile in faccia e dirgli : non ti muovere da questo perimetro o ti faccio secco .
Personalmente sono dubbioso anche sulla prigione in tempo di pace . I detenuti di solito venivano sbattuti in ben altri posti più imboscati .
Escludendo la più grande tutte le altre costruzioni hanno solo il tetto in cemento e i muri in pietra . Non mi sembra il massimo per una costruzione di tipo militare . Sè il muri vengono colpiti o subiscono un eventuale onda d'urto possono cedere e la massa di cemento ti piomba in testa e ti riduce ad una fritella .
Il mio parere è che almeno i caseggiati non siano stati destinati ad uso militare ma siano costruzioni più recenti .
Non essendo un esperto in tale materia mi scuso già* da adesso sè ho detto delle fesserie
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum