Più greco di così...
Immagine:
19,13Â KB
Più greco di così...
Immagine:
19,13Â KB
Saluti
Odysseios
non ci credo
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
[II][II] una sola parola <font color="purple">MINCHIA </font id="purple">[II][II]
luciano
Splendido.[^]
E pensate che...oggi ad un mercatino domenicale ho visto un guscio 33 italiano (sicuramente bellico) trasformato in casco da rugby americano...[fuga]
Mi sono mangiato le mani per non avere con me la macchina fotografica. Di comperarlo...neanche l'idea, il "trasformatore" voleva 50euro![II][][
]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
M.A.M.M.A.M.I.A.C.H.E.R.O.B.A.
Chi può avere una mente così contorta?Nemmeno "Attola frattello diDDio"poteva avere un'idea del genere.
Geniale....
Gianuts
Dopotutto e' carnevale no? Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
molto probabilmente e' stato trasformato in tempi non sospetti per qualche recita teatrale!d'altronde si e' visto già* come l'ingegno umano(l'arte di arrangiarsi) ha trasformato gli elmi in padelle, vasi ,mestoli ,padelle per le comode ecc.ecc.
Novara fa da se'
concordo con l'uso teatrale dell'"Oggetto",....qualsiasi altro fine sarebbe da ricovero....[II]
The blade
Questo sì che fà* male.....[B)][xx(]
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Incredibile.........sul noto sito di aste è stato messo in vendita come elmetto da parata........non ci posso credere....se qualcuno lo compra vendo tutto e mi metto a collezionare conchiglie...
The blade
![]() |
![]()
|
![]()
|