Nella prima è una barba modellata, ma nella seconda sono d' accordo con te, si tratta di pizzetti.
Nella prima è una barba modellata, ma nella seconda sono d' accordo con te, si tratta di pizzetti.
ufficiale Polizia
Fonte: WAF
A questo punto sorge una domanda: come mai in tutti i gruppi di rievocazione i Kommandatur tedeschi pretendono il viso sbarbato, salvo rarissimi casi dove è ammesso il baffetto?
infierire! questa è la parola D'ORDINE!![]()
Ragazzi questo è il bello di questo angolo e forse di tutti la Nostra forza;
il fare,l'interpretare, il criticare e saper accettare le critiche, in fondo è un gioco
non è una scelta nè pericolosa nè criminale nè distruttiva.
Alla fine le persone che scrivono e che erano a quella cena sono tutti, almeno quelli che conoscono di vista e da tanti anni, delle brave persone, seri e lavoratori.
Beh hanno il vizzietto di traverstirsi e noi di ridere e criticarli ma questo è il bello della democrazia, in fondo non fanno male e si son divertiti. Bravi!
Fate quel che volete, con o senza scarpe da giardiniere con o senza 3 ritterkreuz al collo, con o senza superdecorazioni da eroi della luftwaffe, l'importante è che vi siete e ci avete fatto divertire,ridere, provare emozioni anche noi in fondo eravamo là* con voi.![]()
Bella divisa pessimo soggetto!Originariamente Scritto da MULON
![]()
A rapporto dallo "Zio".. qui mi sembrano tutti abbastanza giovani.. e PLURIdecorati..
[attachment=0:f20n12zb]hitler.jpg[/attachment:f20n12zb]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Vedendoli si aggirano tutti sui 40 - 45 anni...
Ciao Mulon,Originariamente Scritto da MULON
in effetti hai ragione tu,c'era di tutto,soprattutto dal 43 in poi.....visto la piega degli eventi.Comunque questo mi sembra più un partigiano travestito![]()
![]()
Bella foto comunque,complimenti.
Originariamente Scritto da MULON
Dirò che nel soldato di questa foto che hai postato, noto una certa somiglianza con te Giancarlo.... Per un attimo, a colpo d'occhio, ho pensato che fosse una tua ricastruzione!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Si.. in effetti erano a rapporto dallo Zio per un saluto di comiato prima della merita pensione..Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|