-
Molto, molto belle
ti correggo solo su un particolare
La mannlicher 1905 non fù adottata dall'esercito Cileno bensì dall'esercito Argentino come testimonia il crest sul lato destro dell'arma.
Di quest'ultima pistola io posseggo un esemplare commerciale austriaco che posterò nei prossimi giorni (non ce l'ho qui a disposizione in casa ma presso i miei genitori che sono a 300 km.
Complimenti anche per la bourchard e le altre.
Ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum