Posto la mia 4 tasche LW, a mio avviso una delle giacche più eleganti e più belle dell'intero panorama delle forze armate tedesche della II GM...
Posto la mia 4 tasche LW, a mio avviso una delle giacche più eleganti e più belle dell'intero panorama delle forze armate tedesche della II GM...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Peccato per le foto poco definite, mi pare comunque davvero una bella uniforme.
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Che bello divento moderatore e mi postate una giacca!![]()
Un completo per il personale da volo, davvero notevole! A me personalmente fanno impazzire quelli della FLAK con mostrine e waffenfarbe rossi, ma anche questo è di indubbio spessore! Un bel schirmuetze NCO non hai mai pensato di aggiungerlo?![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ne trovi uno qui della Flak viewtopic.php?f=28&t=9403
Ma è una fligerbluse, non una tuchrok...
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
una bella giacca anche con le foto sfuocate, rimane una bella giacca.
Bel pezzo.
Bellissima e perfettissima.
Complimenti,non colleziono materiale LW,ma questa giacca urla allo scandalo quanto è bella,perfetta in ogni dettaglio.
Ti posso fare una domanda?Sono d'epoca anche cravatta e camicia?Se si,puoi postarli per piacere?Grazie![]()
Post errato...ho cancellato il contenuto.
Steiner....giuro che ieri sera quando ho postato le foto non erano cosìOriginariamente Scritto da Oberleutnant Steiner
Erano un pò più piccole e perfettamente a fuoco, non so cosa sia accaduto...
Originariamente Scritto da MP38
Già* fatto.....![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|