Guarda, Jamescharles, le foto in dettaglio sono sempre bene accette. Permettono di avere una visione pių chiara dell' oggetto. Tutte quelle che vorrai mettere saranno un' ottima integrazione.
Guarda, Jamescharles, le foto in dettaglio sono sempre bene accette. Permettono di avere una visione pių chiara dell' oggetto. Tutte quelle che vorrai mettere saranno un' ottima integrazione.
Appena ho tempo piu che volentieri....
ribadisco pero il concetto che ti dicevo su facebook![]()
ci siamo capiti![]()
www.rangersbattalion.com
le motivazioni sono di natura personale e dovute all esperienza....ma che potresti benissimo ribattere ed andremmo avanti anni......ragion per cui goditi quest elmo e speriamo che sia autentico
spoglianti werter
ahhhnnn beh allora ! ok![]()
www.rangersbattalion.com
Mi premeva innoltre puntualizzare che la mia critica non era indirizzata ad una rivalsa ad un tuo precedente commento negativo a due dei miei "EX" elmi, cose che per altro non ha infastidito ne me' ne il loro nuovo proprietario......č stata fatta solamente in funzione di giudizio personale e fine a se' stesso.......buone feste e scusate questa mia precisazioneOriginariamente Scritto da Jamecharles
spoglianti werter
Werter, ci mancherebbe altro!Se uno dovesse legarsi al dito commenti ed apprezzamentiOriginariamente Scritto da werter73
negativi, che ci stiamo a fare qui? Nel caso direi a perdere tempo!Buon Natale!
PaoloM
-____-' Verter nessuno lo aveva detto ne sottointeso.... stai tranquillo mi pare che siamo adulti e vaccinati ... se facciamo ripicche di questo tipo, come dice Marpo, non posteremmo nemmeno sul forum![]()
www.rangersbattalion.com
Questo č lo spirito giusto, bravo, Jamescharles!![]()
per l'amor di dio....buon natale a tutti
spoglianti werter
Buon Natale anche a te, Werter!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|