Ecco le posate con l'apriscatole
Tornando su cose più canoniche,ecco una new entry fresca fresca.....
Allora,presa per irvenderla ci sto facendo seriamente un pensiero su per un paio di motivi.
Il primo è che è incredibilmente convessa su entrambi i lati,sicuramente gonfiata,ma a che pro?E,soprattutto,quando e da chi?In ogni caso molto particolare.Successiva sorpresa,è pure nominale.
Se poi ci mettiamo anche che è un bel monomatricolone ESB38,beh......[attachment=8:3tazq8cl]OGGI 001.jpg[/attachment:3tazq8cl][attachment=7:3tazq8cl]OGGI 002.jpg[/attachment:3tazq8cl][attachment=6:3tazq8cl]OGGI 003.jpg[/attachment:3tazq8cl][attachment=5:3tazq8cl]OGGI 004.jpg[/attachment:3tazq8cl][attachment=4:3tazq8cl]OGGI 005.jpg[/attachment:3tazq8cl][attachment=3:3tazq8cl]OGGI 007.jpg[/attachment:3tazq8cl][attachment=2:3tazq8cl]OGGI 008.jpg[/attachment:3tazq8cl][attachment=1:3tazq8cl]OGGI 009.jpg[/attachment:3tazq8cl]
Dimenticavo,nella foto la vedete completa di un boccale,un ESB38 pure lui che "casualmente" mi avanzava....![]()
![]()
![]()
Complimenti, mi piace![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
Ti ricordi il mio teschio ss?Originariamente Scritto da MULON
E che quando nè parlai all'estero mi dissero che in america han visto due fibbie
ss in bakelite?. Ambedue probabili souvenir da Dachau.
Personalmente non ho mai visto quelle esercito nè tantomeno quelle ss.
Però quelle esercito son documentate mentre le ss no. Mai visto scritto niente.
Misteri della militaria tedesca.
Mi hai raccontato,detto e fatto vedere talmente tante cose che non so più cosa ho visto e sentito.....Originariamente Scritto da odilo
![]()
Questa è l'altra che ho preso.
Una bella coloniale,anzi DAK,a capienza maggiorata marcata VDNS41(Manuel..![]()
).
Si presenta molto bene e l'ho completata con il boccale in alluminio verde in condizioni quasi TOP marcato EEF43:[attachment=5:3dj9evu9]OGGI 011.jpg[/attachment:3dj9evu9][attachment=4:3dj9evu9]OGGI 012.jpg[/attachment:3dj9evu9][attachment=3:3dj9evu9]OGGI 013.jpg[/attachment:3dj9evu9][attachment=2:3dj9evu9]OGGI 014.jpg[/attachment:3dj9evu9][attachment=1:3dj9evu9]OGGI 017.jpg[/attachment:3dj9evu9][attachment=0:3dj9evu9]OGGI 018.jpg[/attachment:3dj9evu9]
Eccola con il boccale:[attachment=0:h5s4f6gl]OGGI 019.jpg[/attachment:h5s4f6gl]
![]() |
![]()
|
![]()
|