E quale è il problema di questo topic?
Anche Tu scrivi di caschi e giustamente fai notare le mostrine, per me sarebbe ora fuori luogo parlare in questo sito di cose inerenti altre armi ma forse mi sbaglio e ti prego di correggermi se lo faccio.
L'argomento affrontato è interessante, non avendo foto ho solamente scritto una mia idea ne chiedo pubblicamente scusa se ho sbagliato luogo e forma, forse sto meglio a scrivere nell'apposito caffè.