-
Re: Foto d'epoca di caschi tropicali SS
E quale è il problema di questo topic?
Anche Tu scrivi di caschi e giustamente fai notare le mostrine, per me sarebbe ora fuori luogo parlare in questo sito di cose inerenti altre armi ma forse mi sbaglio e ti prego di correggermi se lo faccio.
L'argomento affrontato è interessante, non avendo foto ho solamente scritto una mia idea ne chiedo pubblicamente scusa se ho sbagliato luogo e forma, forse sto meglio a scrivere nell'apposito caffè.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum