Visto che tra poco è Natale ho pensato di farmi un auto-regalo natalizio chiudendo questo 2008 in bellezza...
A voi i commenti e auguri!!!
Visto che tra poco è Natale ho pensato di farmi un auto-regalo natalizio chiudendo questo 2008 in bellezza...
A voi i commenti e auguri!!!
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




