67)
Io pensavo si stesse parlando di questo che in origine e' un filmato composto da
circa 380 scatti:tra l'altro proprio recentemente Discovery Channell ne ha dato
un'ampia visione.PaoloM
67)
Io pensavo si stesse parlando di questo che in origine e' un filmato composto da
circa 380 scatti:tra l'altro proprio recentemente Discovery Channell ne ha dato
un'ampia visione.PaoloM
Il filmato l' ho visto anche io dove Ike parla con i soldati della 502 PIR. Devo dire invece che l' altra foto, quella che ha postato Artu44 secondo me è proprio un fotomontaggio.
Quella con l'MP senz'altro. Allora stavamo pero' parlando di due foto diverse.Ciao PaoloM
Fulminacci, non credevo che Ike si divertisse così a far i fotomontaggi!
Comunque posto ancora qualche foto del discusso avvenimento:
68]-69)-70)-71)
Marpo, dal momento che possiedi il filmato, si potrebbe pensare di postarlo sul tubo e permettere anche a noialtri di darci un occhiata...sarei assai curioso...ti seccherebbe?![]()
Pvt Guy P Rossi
Guy, credo che su You Tube ci sia questo filmato, anche perchè è famosissimo.
Uhm okay!Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Pvt Guy P Rossi
Purtroppo non ce l'ho in forma digitale ma in formato 35mm (ecco perché so con esattezzaOriginariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
quanti scatti sono)e non e' facile trasformare il filmato.Non ho per il momento la strumentazione adatta. Mi dispiace.PaoloM
Landing special forces.PaoloM 72)-73)
Anch'io da "ignorantone" in materia conosco la storia raccontata da Artu.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Beh, grazie comunque! E bellissime foto! La 73 ritrae un crucco di quelli un po mongolici, vero?Originariamente Scritto da marpo
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|